CONTATTI

 

AiFOS Protezione Civile

Brescia - via Branze 45, 25123
Palazzo CSMT - Università degli Studi di Brescia
tel. 030 6595021
Mobile. 377 4234897  
Email. protezionecivile@aifos.it




 


Come raggiungerci

 


:: In auto
Autostrada A4 Milano-Venezia
- dal casello di Brescia Ovest (consigliato per chi viene da Milano), seguire le indicazioni "stadio" o "ospedale" o ancora "Val Trompia" (direzione nord). Superato l'ospedale, in via Triumplina, svoltare a destra per via Branze.

- dal casello di Brescia Centro (consigliato per chi viene da Verona o Piacenza), seguire le indicazioni "stadio" o "ospedale" (direzione nord). All'altezza dell'ospedale proseguire lungo viale Europa fino all'incrocio con via Branze (a sinistra).
 
:: In aereo
Gli aeroporti più vicini alla sede di AiFOS Protezione Civile sono il Gabriele D'Annunzio di Montichiari (BS), il Caravaggio di Bergamo-Orio al Serio e il Valerio Catullo di Verona-Villafranca. Per i mezzi di trasporto di collegamento tra gli aeroporti e la città di Brescia, consultare i siti specifici.
 
:: In treno
Dalla Stazione FFSS di Brescia, il mezzo di trasporto pubblico più comodo è la metropolitana - direzione "Prealpino". La stazione "Europa" si trova all'incrocio tra via Branze e viale Europa, a circa 200 metri dalla sede di AiFOS Protezione Civile.

:: In autobus
In prossimità della sede di AiFOS Protezione Civile transitano la linea n.10 (Flero Poncarale - Concesio) e la linea n.16 (Onzato - Sanpolino), con fermate lungo via Branze e varie interconnessioni con la linea della metropolitana.

:: In Metropolitana
La stazione "Europa" si trova all'incrocio tra via Branze e viale Europa, a circa 200 metri dalla sede di AiFOS Protezione Civile.
 


Visualizzazione ingrandita della mappa

PROMOTORI

Powered by Pigreco ver. 4.412